Friday 26 November 2010

Italiano per favore.

Okay, so I had to write a post on my private university blog about me and one of my friends/ members of my family. But I had to do it in italian.
It's not like anyone can plagiarise it; it's info about me, so I decided to throw it up on here too. See if you can work out the stuff I'm talking about. :P

Buonasera tutti! Mi chiamo Ben e sono inglese. Abito Norwich, un citta di Norfolk. Norwich e simpatico citta, ma e a volte noioso. Ma io piace vivere qui. Ho venti anni e saro ventuno in due settimante. Io piace musica rock e mio preferito gruppo é Muse. Io suonare basso chitarra, ma io sono ancora apprendimento. Io non piace giocando sport, ma io piace guardare tennis, cricket, rugby e a volte calcio. Io lavoro come un commesso in un locale grande magazzino chiamato Roy's. Ho una ragazza, chiamato Gemma. Io non la vedo sua molto spesso; lei non vive a Norwich. Lei é una scuola elementare insegnante e lei é molto brava nel sua lavora. Lei ama il circo, molti generi di musica, la visione da film e la lettura.

Ciao e buonasera.

No comments:

Post a Comment